LA DIALISI ... VA IN VACANZA A LAMPEDUSA !!  


Lo Studio Associato Infermieristico Brixia in collaborazione con il Centro Neforlogia e Dialisi HD24 offre  la possibilità ai pazienti emodializzati di trascorrere serenamente una vacanza a Lampedusa, una delle più belle isole del sud Europa. Il centro vi saprà accogliere e conquistare con professionalità, esperienza pluriennale, infermieri specializzati ed elevata qualità di dialisi.
I turisti potranno disporre di un ambiente moderno e confortevole dove poter essere sottoposti a tutte le tecniche dialitiche.
Il centro è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e  dispone di apparecchiature della Fresenius Medical Care.
Lo Studio Associato Infermieristico Brixia si occupa di gestire il contatto diretto tra la dialisi vacanza ed il centro dialisi di appartenenza dei pazienti, in modo di avere sempre il corretto scambio di informazioni necessarie per consentire, anche in vacanza, la continuità dei programmi di dialisi abituali dei pazienti.

Lo scopo della dialisi non è solo quello di allungare la vita ma anche quello di migliorarne la qualità. Questo significa che l’efficacia della terapia si misura anche sulla possibilità per il paziente di svolgere una vita pressoché normale, e quindi di poter viaggiare e fare una VACANZA.


   alt

 


  

Prenota la tua dialisi-vacanza